Terzo e ultimo appuntamento con Lorenzo Marini all’interno della rassegna “#ColloquidiLavoro” organizzata da FiordiRisorse con gli autori e i giornalisti di SenzaFiltro.
Dopo il successo della serata in Cooperativa Ceramica Imola e all’Auditorio Bosch, Lorenzo Marini, “battezza” l’inizio delle attività di FiordiRisorse in Veneto.
Marini è uno dei più importanti creativi italiani. Ha lavorato in Ogilvy, Leo Burnett, Armando Testa, Canard le più importanti agenzie di comunicazione, prima di fondare Lorenzo Marini Group dove da Milano e da New York ha firmato alcune delle più belle pubblicità degli ultimi 30 anni.
Vincitore di oltre 300 premi nazionali ed internazionali fra cui il Leone d’Oro a Cannes per la pubblicità di Pasta Agnesi. Twinings, Alessi, Pernigotti sono solo alcuni degli spot realizzati da Lorenzo Marini negli ultimi anni.
In questo nuovo evento di FiordiRisorse Lorenzo sarà il protagonista di un vero e proprio percorso di comunicazione in cui narreremo attraverso le pagine del suo libro Logos il racconto di alcuni brand e sarà proprio Lorenzo a commentare quei simboli, quei segni e come nascono le idee che danno forma alla pubblicità.
Un evento straordinario per chi ama il mondo della comunicazione, della bellezza e delle storie.
Saremo ospitati da Inglesina, una delle aziende leader da sempre e all’avanguardia nel mercato dei passeggini per i bambini.
Osvaldo Danzi – Ideazione e Sviluppo Progetto FdR
Antonella Cipollone e Lucia Mastroiacovo – Coordinamento Eventi FdR
Stefania Zolotti – Direttore Responsabile http://www.informazionesenzafiltro.it
Alessandro Catazzo, Gianni dal Pozzo, Silvia Girardi, Roberto Gherlenda, Max Franz, Giuseppe Roberti – PM evento “Inglesina”.
Inglesina S.p.A - via Lago Maggiore n. 22/26, 36077
Altavilla Vicentina,
Italy