Ancora un evento di FiordiRisorse a Milano!
Dopo lo straordinario successo di Nobilita, FiordiRisorse riparte da Milano per parlare di lavoro e di persone, e lo facciamo prendendo come spunto il titolo del libro di Giuseppe Morici: “Fare i Manager rimanendo brave Persone“.
Un tema che ci è piaciuto fin da subito perchè ci permette ancora una volta di confrontarci su un argomento che ci coinvolge tutti i giorni:
– nel rapporto con i nostri Capi
– nel rapporto con i nostri collaboratori
Ma soprattutto ci permette di fare il punto su una questione che è prima di tutto etica e poi culturale e che riguarda la reputazione delle aziende e la loro attrattività verso l’esterno. In tempi in cui l’informazione viaggia soprattutto su canali non ufficiali, sapere di essere un’azienda che seleziona i propri manager non solo sulla base delle competenze, ma anche di soft skills relazionali di un certo tipo, può fare la differenza?
I collaboratori di domani che possono permettersi di scegliere le aziende in cui andare a lavorare, fanno attenzione anche a come queste aziende comunicano? A cosa dicono di loro i propri dipendenti?
E infine: a cavallo della trasformazione digitale, quali sono i modelli di management che le imprese piccole medie e grandi devono individuare e coltivare per crescere?
Queste e mille altre domande saranno tema di discussione in compagnia di
Giuseppe Morici (CEO di Bolton Food con esperienze in Barilla e Procter & Gamble)
Samanta Todaro (HR Manager HQ di Bally con esperienze in Diesel e Prada)
Sara Callegaro (HR Director di Engie)
Via Pier Candido Decembrio 28, 20137
Milano,
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fare-i-manager-rimanendo-brave-persone-45679726291
Iscriviti su Eventbrite