155 Visite

Dettagli dell’evento

Aggiungi al calendario 03/06/2024 06:30 PM 03/06/2024 08:00 PM Europe/Paris Coaching, maneggiare con cura a Torino Librerie Feltrinelli admin false MM/DD/YYYY

Business coach, life coach, mental coach, vocal coach: c’è un coach ormai per tutto e, sempre più spesso, c’è un coach a sproposito che inquina le acque di aziende e persone.

Quali condizioni servono e come riconoscere il momento giusto per capire “se” affidarsi al coaching?

Mercoledi 6 marzo in Feltrinelli a Torino presentiamo il primo libro pubblicato da FiordiRisorse che non ha la pretesa di raccontare il metodo migliore per raggiungere straordinari obiettivi personali e di lavoro

Una lettura utile a orientarsi nella giungla dei corsi e del sentito dire, lontano dalle formule facili per avere successo e dai diplomifici.

L ‘autore: Carlo Alberto Bisi

Amministratore delegato di Carriere Italia Società Benefit.Con una ventennale esperienza da coach, è certificato dal 2005 ICF (International Coach Federation), oltre che Supervisore e Mentor. Dal 2012 approfondisce temi e applicazioni dell’Intelligenza Emotiva ed è Assessor certificato Six Seconds. Laureato in Economia e Commercio, si è sempre dedicato alla gestione di complessità organizzative affiancando imprenditori e manager.

Sviluppo del potenziale, evoluzione e cambiamento delle persone sono i suoi chiodi fissi. Supporta reti e strutture di vendita nel pianificare e implementare le attività commerciali. Direttore del Dipartimento Scienze Umane di CRS Laghi, Centro Ricerche e Centro di Trasferimento Tecnologico di Milano accreditato al MIMIT e al MIUR.

Docente in Organizzazione Aziendale e Sales Management.

Per partecipare, cliccare qui

Librerie Feltrinelli

251 Piazza C.L.N.,, 10123
Torino, Piemonte
Italia

Contattaci per avere maggiori informazioni
https://coachingtorino.eventbrite.it