La stagione di FiordiRisorse riparte da Milano.
Ospiti del Pub Inglese per eccellenza, lo Sloan Square di John Peter Sloan, il primo incontro di quest’anno è con un ospite eccezionale: Paolo Iabichino.
Executive Creative Director di Ogilvy & Mather, con il suo team gestisce campagne e strategie di comunicazione per importanti marche italiane e internazionali ed è convinto che la pubblicità non abbia più bisogno di un target, ma di un interlocutore con il quale marche e prodotti devono mettersi in relazione, superando la logica del bisogno per sposare l’etica del servizio. Insieme al suo team ha realizzato il cortometraggio per Wind che in pochi giorni ha superato il milione di visualizzazioni su Facebook e YouTube. Ne parla in maniera molto precisa Patrizia Musso su BrandForum.it. Vale la pena leggerlo.
Autore di uno dei libri più belli sul senso della pubblicità, Invertising, Paolo propone una sua etica della comunicazione, molto incisiva ed estremamente attuale.
Da pochi mesi è nelle librerie “existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono“. Avremo modo di sviluppare anche questo tema, grazie alla moderazione di Roberto Mirandola, responsabile dei programmi didattici di Publitalia.
Un’occasione unica per conoscere un personaggio davvero straordinario e confrontarsi in modo diretto con chi crea vere e proprie storie.
A seguire, cena spettacolo con John Peter Sloan. Chi gradisce fermarsi a cena, può contattare direttamente il locale
Osvaldo Danzi – Ideazione e sviluppo progetto FdR
Silvia Giudici & Domenico Famà – Regional Manager FdR Milano
Chiara de Cruz & Marco Cigna – John Peter Sloan’s School.
Viale Cadorna 2 angolo Foro Bonaparte, 20121
Milano,
Italy