“Non si improvvisa a caso” è il claim di FiordiRisorse. Il filo conduttore che lega tutte le nostre attività che, a metà strada fra il divertimento e il management ci ha portati ad essere un caso di successo ormai accreditato, che adesso arriva anche a Milano.
Perché il jazz: perché è un bell’esempio di come l’affiatamento (il team) e la preparazione (le competenze individuali) possono superare ostacoli ed incognite.
Ci siamo chiesti se anche nelle aziende un pò di “improvvisazione guidata” non sarebbe utile a cambiare i paradigmi consueti. Pensandoci bene tutta la pianificazione e il metodo che sono stati alla base delle teorie manageriali degli ultimi 50 anni non si sono rivelate poi cosi strategiche nell’evitare una crisi globale così profonda e alla fine, proprio coloro che hanno tentato strade nuove sono quelli che hanno saputo fare la differenza.
Il binomio Jazz e Management non è certamente una novità, ma come sempre, abbiamo cercato un modo straordinario per parlarne e per discuterne insieme, invitando manager di importanti aziende importanti del nostro Territorio a cui faranno da sparring partners due mostri sacri del jazz italiano: Enrico Intra e Paolo Tomelleri
Una serata straordinaria che per la prima volta nella storia di FiordiRisorse alternerà dibattito e concerto!
19.00 – Accrediti
19.30 – aperitivo di networking. Iniziamo a conoscerci.
inizio serata
Jazz session: maestri Enrico Intra e Paolo Tomelleri
Management session:
Zohir Benhammou UMD Alstom Grid,
Giorgio Padula General Manager De Nora Next,
Manuela Trentini Head of HR Havas Media Group
Vi ricordiamo che ci teniamo alla vostra puntualità più che alle vostre cravatte.
Osvaldo Danzi – Ideazione e Sviluppo Progetto FdR
Silvia Giudici & Domenico Famà – Regional Manager FdR Milano
Via Decorati al Valore Civile 10,
Milano,
Italy