Di Welfare si sta parlando tantissimo. E si sta facendo pochissimo.
Non saranno le piattaforme, le palestre aziendali e le lavanderie o 100 euro in busta paga a cambiare le Persone, a innovare le aziende, a creare senso di appartenenza e cura per il proprio ambiente di lavoro.
Crescono le opportunità per le aziende di lavorare sul clima aziendale e sulla capacità di coinvolgere i propri dipendenti. E questo non riguarda solo le grandi organizzazioni ma soprattutto le Piccole e Medie Imprese che spesso non hanno strumenti e risorse per poter organizzare un welfare sostenibile.
Saranno Piero Vigutto esperto di Risorse Umane e autore di tanti libri legati alla sostenibilità delle organizzazioni, Enrico Bernini, Componente del Comitato Piccola Industria di Livorno e Massa Carrara e fondatore di una APL e Gianmarco Guerrini, titolare di GEFAR, uno degli studi professionali più importanti del Valdarno, nonchè tutti autori del libro “Non bastavano i buonio pasto?” a raccontarci come le aziende possono evolvere nel concetto di benessere aziendale.
Un incontro di confronto fra Persone Maiuscole dove lasceremo all’angolo i tecnicismi (ma volendo, potremo anche affrontarne qualcuno) e dove parleremo prevalentemente di Persone, desiderosi di ascoltare anche le vostre storie.
Piazza del Mercato, 50123
Firenze,
Italia
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-non-bastavano-i-buoni-pasto-52205055727
Iscriviti su Eventbrite