Evento Finito

148 Visite

Dettagli dell’evento

Aggiungi al calendario 11/26/2018 07:30 PM 11/26/2018 09:00 PM Europe/Paris Non bastavano i buoni pasto? Mercato Centrale di Firenze admin false MM/DD/YYYY

Di Welfare si sta parlando tantissimo. E si sta facendo pochissimo.

Non saranno le piattaforme, le palestre aziendali e le lavanderie o 100 euro in busta paga a cambiare le Persone, a innovare le aziende, a creare senso di appartenenza e cura per il proprio ambiente di lavoro.

Crescono le opportunità per le aziende di lavorare sul clima aziendale e sulla capacità di coinvolgere i propri dipendenti. E questo non riguarda solo le grandi organizzazioni ma soprattutto le Piccole e Medie Imprese che spesso non hanno strumenti e risorse per poter organizzare un welfare sostenibile.

Saranno Piero Vigutto esperto di Risorse Umane e autore di tanti libri legati alla sostenibilità delle organizzazioni, Enrico Bernini, Componente del Comitato Piccola Industria di Livorno e Massa Carrara e fondatore di una APL e Gianmarco Guerrini, titolare di GEFAR, uno degli studi professionali più importanti del Valdarno, nonchè tutti autori del libro “Non bastavano i buonio pasto?” a raccontarci come le aziende possono evolvere nel concetto di benessere aziendale.

Un incontro di confronto fra Persone Maiuscole dove lasceremo all’angolo i tecnicismi (ma volendo, potremo anche affrontarne qualcuno) e dove parleremo prevalentemente di Persone, desiderosi di ascoltare anche le vostre storie.

Mercato Centrale di Firenze

Piazza del Mercato, 50123
Firenze,
Italia

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-non-bastavano-i-buoni-pasto-52205055727

Iscriviti su Eventbrite